Tuesday, January 26, 2010

Purple Glittery Snowboard

one candidate.




Ora sarebbe importante per la nostra Città se tutte le forze del centro sinistra e le associazioni, si impegnassero per sostenere un unico candidato al Consiglio regionale, a prescindere dalle legittime aspirazioni di ciascun soggetto in campo, dimostrando volontà di essere uniti.

Credo, a titolo personale, che sarebbe giusto e decisivo provare ad avviare un giro di consultazioni larghe il più possibile per giungere nel migliore dei modi ad una scelta condivisa su questo tema. Occorre dimostrare con i fatti che vogliamo essere uniti, perchè vogliamo essere rilevanti per essere ascoltati per un fine unico: IL BENE DEL NOSTRO COUNTRY.

To all the people of the primaries now need to show the best face that we can express a unit, because Sunday 24 a significant number of voters gave more weight to a politician who project to the signs that differentiate the parties took the field.

In this teaching we can enrich this new opportunity, keeping faith with that message, to choose one candidate TO BE PUT TO REGIONAL ELECTIONS.

Our country wants to rise from the ashes of a thousand and one hundred thousand personalities and ambitions of small political parties and associations, to which we feel constrained, must provide evidence to favor in pieno questa rinascita percorrendo una strada nuova e diversa da ieri: QUELLA DELLA COESIONE PER MONTE SANT'ANGELO.

Mentre saremo impegnati ad individuare "chi", dovremo riuscire, cosa più difficile, a fare una sintesi rispetto a "cosa" chiedere per Monte, un po’ di tempo lo abbiamo almeno per individuare delle linee guida; questa è l'altra parte del lavoro che ci aspetta e che auspico sia fatta.

“non dimentichiamo il nostro re morente”, Monte.

PROVIAMOCI!

0 comments:

Post a Comment